Pygment Plus 007 nasce dall’esperienza di Tecnostuk per offrire una soluzione completa e di alta qualità, ideale sia per professionisti che per amanti del fai-da-te.
Una delle caratteristiche principali è il suo altissimo coefficiente di pigmentazione: è un fondo pigmentato in grado di coprire perfettamente qualsiasi superficie, rendendola uniforme e pronta per l’applicazione di ulteriori strati di pittura. È particolarmente efficace su superfici in cemento, vecchie pitture e cartongesso, garantendo sempre risultati eccellenti.
Un altro punto di forza di Pygment Plus 007 è il suo altissimo punto di bianco:garantisce una copertura ottimale sulle vecchie pitture, ma dona anche alle pareti una finitura bianca, brillante e uniforme.
Si aggiunge ai vantaggi di questo nuovo prodotto la sua azione sanificante: protegge le superfici contro muffe e batteri, contribuendo a mantenere un ambiente sano e pulito.
Pronto all’uso è facile da applicare con pennello o rullo, rendendo il processo di pittura semplice e veloce: basterà pulire bene la superficie da trattare, mescolare il prodotto e applicarlo sulla vecchia pittura. Una sola mano è spesso sufficiente per ottenere una copertura completa, anche se è possibile applicare un secondo strato a seconda del sottofondo per ottenere una finitura ancora più perfetta, rendendo inerte la vecchia superficie.
Scopri le caratteristiche di Pygment Plus 007 sulla scheda tecnica dedicata.
Prova PYGMENT PLUS – 007 per ottenere una copertura ottimale!