Chi siamo

L’azienda, nata nel 1990, nel 2005 si trasferisce a Bellusco (Monza e Brianza) in spazi più ampi per rispondere alle crescenti esigenze nella produzione e nello stoccaggio dei prodotti e per gestire al meglio la logistica dell’attività. La superficie coperta si estende su 1.500 metri quadrati mentre quella esterna copre 1.100 metri quadrati.

Le fasi della produzione si caratterizzano per la cura nella scelta delle materie prime, nella ricerca della loro formulazione e della loro produzione, nel costante studio dedicato all‘innovazione, nella precisione dedicata al packaging e nell’efficienza dei servizi con cui viene completata la vendita.
La produzione di Tecnostuk è inoltre da sempre improntata alla sensibilità nei confronti dell’ambiente.

La qualità che distingue gli stucchi frutto dell’ accurata metodologia produttiva di Tecnostuk conferisce a questi prodotti ottimi tempi di lavorabilità, ottimo aggrappaggio su tutte le superfici, ottimo punto di bianco e considerevole consistenza meccanica.

Le loro caratteristiche performanti ne fanno un ottimo prodotto per uso professionale ma anche per uso hobbistico.

Nel 2008 dopo alcuni anni di studi e ricerche per la risoluzione dei problemi di muffa e umidità, nasce la nostra innovativa linea antimuffa e termoisolante.

Questa linea di prodotti è stata studiata per migliorare il comfort della tua casa. Sono prodotti che aiutano a ridurre le dispersioni termiche, abbattono le condense, la formazione di umidità, Muffe e ti fanno risparmiare sui costi di riscaldamento.

Testimone di questa innovazione, sono i due brevetti ottenuti nel 2009 e nel 2016, le certificazioni sulla termoconducibilità “Accredia” e la certificazione Classe A+.